News

 

Acc. Bocconi ad un passo dalla serie Gold, Barbarians quasi

06/12/2018 - Grazie al successo per 3-1 sulle No Fear Team la qualificazione alla serie Gold per l'Accenture Bocconi è ormai ad un passo, valutando che Martedi 11 Dicembre giocheranno l'ultima sfida contro le Maiunagioia, in un match dove sembra difficile non poter prevedere una vittoria per le ragazze della Bocconi.

Con una vittoria sarà serie Gold per una festa che potrebbe coinvolgere anche le Barbarians, attualmente a dieci punti con due partite da dover disputare compreso lo scontro diretto contro le No Fear Team. La vittoria rotonda per 11-0 contro le Maiunagioia rappresenta un ulteriore mattone per la qualificazione anche se tutto non potrà che passare dal doppio confronto contro Cus Statale e No Fear Team. Due match non certo facili dove potrebbe anche bastare un pareggio contro le inseguitrici per ottenere la qualificazione alla serie Gold.

Un verdetto che comunque è nei piedi delle No Fear Team il cui destino dipenderà solo ed esclusivamente dai loro risultati.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.