News

 

7 Nani e Fornace in semifinale di Coppa di Lega

09/01/2019 - Saranno due grandi semifinali quelle in programma domani sera all'Accademia Sandonatese di via Maritano, per una serata di grande calcio in occasione della Coppa di Lega, giunta ormai alle fasi conclusive.

Il big match sarà senza dubbio Calcetto Eleganza vs 7 Nani, per una sfida dove i primi partiranno con i favori del pronostico. La squadra di Lorusso arriva alla semifinale dopo aver vinto non senza fatica contro i Bubusettete in un match equilibrato concluso con il punteggio di 5-4 in favore dei Nani. Un successo firmato dal solito Bertino per una vittoria quantomai importante.

Nell'altra sfida dei quarti di finale è arrivato invece il successo della Fornace capace d'imporsi con grande autorevolezza sui Crowear con il punteggio finale di 5-2 firmato dal quartetto Tesei, Murer, Pirola e Rosa. Un successo che permette alla Fornace di guadagnarsi la sfida inedita contro i Pallino United in un match tutt'altro che di facile lettura.

Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.